CORSI ONLINEISO

CORSI ONLINEISO

Vi presentiamo una panoramica completa di tutti i corsi certificati ISO:

Corso online di Naturopatia tradizionale

La scuola online di naturopratica forma naturopati tradizionali esperti nell’analisi degli squilibri energetici e nel trattamento pratico tramite cure e rimedi naturali provenienti dalla tradizione mediterranea e orientale, alimenti, regimi dietetici, erbe, integratori e altri prodotti naturali.

Scuola di Nutrizione Olistica

La scuola online per nutrizionisti olistici forma professionisti del benessere particolarmente esperti in regimi alimentari e dietetici, supporti nutrizionali, integratori, rimedi, alimenti e cure che agiscono non solo sotto il profilo biochimico ma specialmente energetico e spirituale.

Scuola di Erboristeria Olistica

La scuola online di Fitopratica fornisce tutte le competenze utili per prendersi cura del cliente olisticamente tramite erbe medicinali e officinali, prodotti e alimenti di origine vegetale, essenze floreali ed energetiche secondo i principi dell'erboristeria olistica.

Accademia di Counseling Olistico

La scuola online per counselor olistici insegna la pratica immediatamente utilizzabile del counseling mettendo a disposizione questionari, test, esercitazioni e tecniche per la crescita della consapevolezza e del benessere in senso olistico e spirituale.

Accademia di Mental Coaching

L’Accademia per Mental coach ha lo scopo di formare coach professionisti, specializzati in programmi personalizzati di cambiamento dello stile di vita, in grado di individuare soluzioni e risorse utili per superare le difficoltà della vita dei clienti, realizzando pienamente le loro potenzialità tramite lo sviluppo delle loro risorse cognitive di ordine superiore.

Scuola per Operatori Olistici

La scuola online per operatori olistici forma professionisti esperti nella gestione pratica degli squilibri energetici tramite tecniche corporee non manipolative, rimedi energetici e vibrazionali, erbe, nutrienti e integratori rigorosamente olistici.

Tirocinio di specializzazione online

La scuola di tirocinio pratico supervisionato online su casi reali insegna la pratica olistica nella conduzione della seduta e del trattamento fornendo test, esercizi e tecniche legittimamente praticabili a norma di legge, che l’allievo propone al cliente e i cui risultati saranno discussi con il collegio dei tutor.

Image

ISO

Istituto di Scienze Olistiche
Associazione registrata con Codice Fiscale: 97843840014

ISO